Areajob SpA – Filiale di Cesena – ricerca per azienda operante nel settore metalmeccanico, un/una:
BUYER-UFFICIO ACQUISTI
RESPONSABILITA’:
– Gestione del portafoglio fornitori su base quotidiana: attività di approvvigionamento materiali, gestione urgenze e problematiche logistiche, piani di rientro fornitori.
– Emissione e aggiornamento ordini fornitori basati su MRP.
– Analisi costante dell’MRP con ottimizzazione dei processi di approvvigionamento e gestione scorte.
– Collaborazione con pianificazione della produzione, post-vendita e logistica.
– Analisi delle performance giornaliere e KPI dell’area.
– Gestione costi con attività di saving.
REQUISITI:
– Competenze tecniche: Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel) e logiche MRP.
– Soft skills: Proattività, senso di urgenza, problem solving e capacità organizzative.
– Esperienza: Gradita esperienza pregressa in ruoli simili e provenienza dal settore metalmeccanico.
– Altro: Ottime doti comunicative, negoziali e capacità di lavorare in team. Attitudine a lavorare sotto pressione in ambienti dinamici.
ALTRE INFORMAZIONI:
Contratto iniziale a tempo determinato con scopo di stabilizzazione.
Orario di lavoro full time: Lunedì-Venerdì (8:00-12:30 / 13.30-17:00).
Sede di lavoro: San Mauro Pascoli (FC).
Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77
Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08