Areajob Spa, filiale di Ferrara, ricerca per azienda cliente una figura di Impiegato/a Ufficio Acquisti settore carni.
RESPONSABILITA’
La risorsa andrà a gestire il processo di acquisto esclusivamente delle carni, nello specifico le mansioni saranno:
– gestione rapporti fornitori italiani ed esteri
– valutazione performance fornitori e monitoraggio periodico
– definizione migliori condizioni fornitura
– gestione ordini
– registrazione contabile e verifica fatture fornitori
– gestione reclami
– gestione rapporti spedizionieri e passaggi doganali
– gestione rapporti vettori e monitoraggio consegna
– gestione comunicazioni e rapporti servizio veterinario sanitario locale
– monitoraggio scorte.
REQUISITI
Si richiede:
– necessaria conoscenza delle carni e delle sue varietà in termini di consistenza e tipologia;
– esperienza in ruolo analogo di almeno 3 anni preferibilmente settore alimentare;
– ottima conoscenza della lingua inglese e francese;
– buona padronanza applicazioni informatiche: AS400, Excel, Office.
ALTRE INFORMAZIONI
Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì.
Livello e inquadramento saranno discussi in sede di colloquio.
Si offre contratto a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione.
LUOGO DI LAVORO
Occhiobello (RO)
Ai sensi della legge 903/77 la ricerca si intende rivolta ad ambo i sessi. Verranno considerate solo le candidature in linea con i requisiti richiesti. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08