Areajob filiale di Faenza ricerca per azienda cliente un/a impiegato/a ufficio marketing e gestione social media junior.
RESPONSABILITÀ
La persona selezionata, inserita all’interno di un team e in affiancamento al collega, dovrà occuparsi di:
– redazione di piani editoriali;
– pubblicazione post tramite social media, sviluppo grafico;
– riunioni periodiche con i colleghi e con il cliente.
REQUISITI
Si richiede:
– diploma o laurea in comunicazione/marketing o discipline affini;
– passione per il settore;
– leggera flessibilità oraria.
Completano il profilo un’ottima capacità di scrittura e forte orientamento alla realizzazione di contenuti creativi, attitudine al lavoro in team.
ALTRE INFORMAZIONI
Inquadramento e retribuzione da valutare in base all’esperienza del candidato.
Orario full time 9-13/14.30-18.30.
LUOGO DI LAVORO
Faenza (RA)
Per candidarsi iscriviti all’offerta e registra il tuo video su www.areajob.it/offerte
Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08