Areajob, filiale di Faenza, è alla ricerca per azienda cliente di un/a:
IMPIEGATO/A UFFICIO QUALITÀ, SICUREZZA, AMBIENTE
RESPONSABILITA’:
– gestione e coordinamento QSA con attività legate a modello 231, SGI;
– gestione e controllo certificazioni ISO 9001 – 14001 ai fini del mantenimento delle stesse e della gestione degli AUDIT richiesti, oltre che al presidio degli adempimenti autorizzativi ambientali;
– collaborazione con l’RSPP e l’ufficio del personale per le attività legate alla sicurezza di cui D.Lgs 81/2008, formazione, sorveglianza sanitaria, utilizzo e distribuzione dei DPI.
REQUISITI:
– Laurea (possibilmente magistrale) ad indirizzo tecnico o scientifico o giuridico;
– preferibile esperienza in attività riguardanti l’implementazione e il mantenimento di sistemi di gestione aziendali maturata presso aziende strutturate o studi professionali;
– preferibile esperienza nella gestione della sicurezza e salute nei luoghi di lavoro, maturata presso aziende strutturate o studi professionali;
– buona conoscenza delle norme ISO 9001– 14001– 50001.
Sede di lavoro: Forlì (FC)
Orario di lavoro: full time 40 ore dal lunedì al venerdì.
Altre informazioni: CCNL Carta Industria.
Per candidarsi iscriviti all’offerta e registra il tuo video su www.areajob.it/offerte
Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08