IMPIEGATO/A UFFICIO SPEDIZIONI/LOGISTICO a Forlì

29/01/2025

Areajob filiale di Faenza, per azienda cliente operante nel settore ambientale è alla ricerca di un

IMPIEGATO/A UFFICIO LOGISTICO

RESPONSABILITA’:
– Smistamento e-mail e telefonate
– Ricezione e gestione richieste di servizio da parte dei clienti
– Gestione urgenze ed eventuali cambiamenti di programma di servizio
– Controllo e compilazione dei documenti di trasporto e dei formulari d’identificazione rifiuti
– Pesatura dei rifiuti in ingresso/uscita in impianto

REQUISITI:
– Preferibile titolo di studio in ambito affine (ambientale/tecnico/gestionale)
– Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office
– Capacità organizzative, precisione e problem solving
– Buone capacità di comunicazione e attitudine al lavoro in squadra
– Ottima gestione dello stress.

Sede di lavoro: Forlì (FC)
Orario di lavoro: full time 40 ore dal lunedì al venerdì

CCNL carta industria, inquadramento da commisurare in base all’esperienza.

Per candidarsi iscriviti all’offerta e registra il tuo video su www.areajob.it/offerte

Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08

  • Regione: Emilia Romagna
  • Provincia: Forli-Cesena
  • Luogo di lavoro: Forlì
  • Filiale Areajob: Faenza

Candidati

Dati personali

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.