Areajob spa società di ricerca e selezione ricerca IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO E CREDIT CONTROLLER JUNIOR per azienda cliente. Full remote, un solo giorno a settimana in presenza.
La figura professionale dovrà aver maturato almeno un anno di esperienza in ambito Amministrativo e Contabile e conoscere le logiche contrattuali dei processi amministrativi.
La risorsa, inserita nel team si occuperà di:
– Contabilità clienti (nell’ambito della gestione operativa del credito: lettura e produzione dell’estratto conto del cliente; basi della contabilità clienti);
– Supporto ai clienti con eventuale contatto (tipicamente via e-mail);
– Supporto alla forza di vendita con eventuale contatto (tipicamente via e-mail e telefono);
– Recupero crediti;
Si richiede:
– Esperienza di almeno 1 anno in ambito Amministrativo e Contabile
– Buon livello inglese
– Utilizzo di Excel livello medio (pivot e funzioni principali di Excel)
ALTRE INFORMAZIONI
Disponibilità immediata
Si Offre contratto della durata dai 3 ai 6 mesi, con possibilità di stabilizzazione, livello e retribuzione commisurati in base all’esperienza
Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdi (09.00-13.00 14.00-18.00)
Zona di lavoro: Milano
Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77’ e ‘Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08’