Areajob Spa – filiale di Rimini – ricerca e seleziona per strutturata realtà aziendale una figura da inserire nel ruolo di:
ADDETTO / A AL BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA
RESPONSABILITA’
– Acquisizione di nuovi clienti;
– Gestione portafoglio clienti;
– Inserimento ordini;
– Gestione reclami.
REQUISITI
– Esperienza di almeno 1 anno in mansione analoga;
– Ottime capacità commerciali, organizzative e collaborative;
– Ottima conoscenza del pacchetto office;
– Gradita conoscenza del gestionale TeamSystem;
– Attitudine alle relazioni interpersonali e al lavoro in team;
– Domicilio a Rimini o in zone limitrofe.
LUOGO DI LAVORO
Rimini (RN)
ORARIO DI LAVORO
Full time, dal lunedì al venerdì.
Per candidarsi iscriviti all’offerta e registra il tuo video su https://areajob.it/offerta/
Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della
L.903/77. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08