Areajob Spa, filiale di Modena, ricerca un IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI per azienda cliente, settore elettronico.
RESPONSABILITÀ
La persona selezionata dovrà occuparsi di:
– Pianificazione ordini
– Contatto con fornitori
– Verifica scorte in magazzino
– Trattativa prezzi
– Solleciti al trasporto
REQUISITI
Si richiede:
– Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 5 anni
– Ottime capacità organizzative e di problem solving
– Disponibilità immediata
ALTRE INFORMAZIONI
Offriamo contratto iniziale a tempo determinato, finalizzato alla stabilizzazione.
Orario giornaliero full time, dal lunedì al venerdì.
Livello e RAL saranno discussi in sede di colloquio.
LUOGO DI LAVORO
Modena (MO)
Per candidarsi iscriviti all’offerta e registra il tuo video su https://areajob.it/offerta/
Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08