Areajob Spa , Filiale di Parma , è alla ricerca per conto di un’importante azienda cliente di un/a
PROJECT MANAGER
Responsabilità del ruolo:
– Collaborare alla pianificazione, organizzazione e controllo delle commesse in corso,
– Gestire l’intero processo progettuale: dalla definizione dei requisiti fino alla consegna,
– Curare il rapporto tecnico e operativo con i clienti,
– Redigere e mantenere aggiornata la documentazione tecnica e i report di avanzamento,
– Lavorare a stretto contatto con l’ufficio tecnico per analizzare la fattibilità e stimare i costi dei progetti.
Requisiti richiesti:
– Laurea in Ingegneria Meccanica, Gestionale, Fisica o Chimica,
– Esperienza comprovata nel ruolo, preferibilmente in ambito meccanico,
– Conoscenza del disegno tecnico industriale (titolo preferenziale),
– Ottima padronanza della lingua inglese, sia scritta che parlata,
– Spiccate capacità organizzative, comunicative e orientamento alla risoluzione dei problemi.
ALTRE INFORMAZIONI
Welfare 250 + welfare premiale in base al livello
Smartworking 1 giorno a settimana.
Orario di lavoro 08.30-12.30/13.30-17.30 con flessibilità in entrata e in uscita di mezz’ora avanti o indietro.
Pausa pranzo flessibile
LUOGO DI LAVORO
Parma (PR)
Per candidarsi iscriviti all’offerta e registra il tuo video su www.areajob.it/offerte
Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08