Areajob Spa, filiale di Cremona, ricerca un/una Segretaria con conoscenza della Lingua Inglese, per Azienda cliente del settore Alimentare.
RESPONSABILITÀ
La persona selezionata dovrà occuparsi di:
• Attività di Front Office
• Coadiuvare l’organizzazione dei meeting interni
• Collaborare con altri dipartimenti e membri del team
• Gestire archivio documentale
• Stendere report/statistiche, gestire scadenze e attività di segreteria
• Collaborare con l’Executive Assistant e provvedere aiuto su tematiche specifiche
REQUISITI
• Diploma
• Competenze informatiche: ottima conoscenza del pacchetto Office
• Buona conoscenza lingua inglese
• Completano il profilo serietà, precisione e proattività
ALTRE INFORMAZIONI
Livello e RAL saranno discussi in sede di colloquio.
Orario giornaliero.
LUOGO DI LAVORO
Vicinanze Cremona (CR)
Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08