AREAJOB S.p.A. in collaborazione con Quad S.r.l. organizza un corso di formazione base di: OPERATORE D’UFFICIO IN LINGUA SPAGNOLA
CORSO COMPLETAMENTE GRATUITO, FINANZIATO DAL FONDO FORMA.TEMP
- PERIODO
Dal 4 Giugno al 18 Luglio 2025 - DURATA
132 ore - ORARI
Dal Lunedì al Venerdì. Compresi nella fascia dalle 9:00 alle 18:00, per non più di 6 ore al giorno.
DESTINATARI
Il corso è rivolto a candidati a missione di lavoro in somministrazione (sia occupati che disoccupati), iscritti e selezionati da Areajob S.P.A, che intendono approfondire le proprie conoscenze linguistiche, per agevolare o rafforzare la propria posizione lavorativa.
OBIETTIVO
Il corso è rivolto a chi possiede già un livello A1 della lingua spagnola e ha l’obiettivo di formare i partecipanti a svolgere in modo efficiente e autonomo le mansioni di un operatore di ufficio in un contesto lavorativo in lingua spagnola. L’obiettivo principale è quello di sviluppare le competenze linguistiche e operative necessarie per gestire attività amministrative, di supporto e di comunicazione all’interno di un ufficio, utilizzando correttamente la lingua spagnola.
IL CORSO SI SVOLGERÀ IN MODALITÀ WEBINAR
CONTENUTI
- Lingua spagnola applicata al contesto lavorativo
- Competenze relazionali e comunicativE
- Comunicazione aziendale
- Formazione generale dei lavoratori in materia di sicurezza D.Lgs. 81/08 (modulo obbligatorio)
- Modulo: Diritti e doveri dei lavoratori temporanei (modulo obbligatorio
MODALITÀ DI ISCRIZIONE
Per informazioni ed iscrizioni inviare il CV all’indirizzo mail gestione.corsi@quadsrl.eu entro il 28 maggio 2025 indicando nell’oggetto “Corso Operatore ufficio Spagnolo”.
I candidati saranno contattati per partecipare al test di ingresso necessario per formare una classe omogenea.
Per ulteriori informazioni sul fondo e sulle modalità di accesso ai corsi finanziati Forma.temp si rimanda al sito www.formatemp.it