Areajob SpA – Filiale di Conselve – ricerca per azienda cliente, una risorsa da inserire in qualità di:
ADDETTO/A AL BACK OFFICE
La persona selezionata dovrà occuparsi di:
– attività di back office come redazione bolle e ddt,
– Contatto con fornitori,
– Contatto con i tecnici,
– Risoluzione problematiche.
REQUISITI:
– Conoscenza dei principali sistemi informatici,
– Precisione, capacità organizzative e buone doti relazionali,
– Predisposizione al lavoro in team requisito fondamentale.
ALTRE INFORMAZIONI
Si offre contratto iniziale a tempo determinato finalizzato al tempo indeterminato.
Livello e RAL saranno discussi in sede di colloquio.
Orario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì
LUOGO DI LAVORO
Brugine (PD)
Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08.