Areajob Spa, filiale di Ferrara, ricerca per azienda del settore metalmeccanico un/una Addetto/a al Montaggio Meccanico e Manutenzione.
RESPONSABILITA’
La risorsa si occuperà del montaggio e della manutenzione di macchine automatiche e strutture metalliche, operando principalmente in cantieri presso clienti in Italia e all’estero. Le attività includono interventi su carpenteria medio-pesante, assemblaggio meccanico, saldatura (dove necessario), movimentazione con gru e lavori in quota. È previsto l’utilizzo di attrezzature da officina e strumenti di montaggio.
REQUISITI
Si richiede:
– Esperienza pregressa nel montaggio meccanico e nella carpenteria;
– Conoscenze di saldatura
– Utilizzo della gru per eventuali lavori in quota (saranno presi in considerazione profili anche non in possesso del patentino purchè disponibili ad essere formati e lavorare in altezza);
– Buona manualità e capacità di lettura del disegno meccanico;
– Disponibilità ad eventuali trasferte anche di medio/lungo periodo;
– Flessibilità, autonomia operativa e spirito di adattamento.
ALTRE INFORMAZIONI
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì in orario giornaliero.
Previsto inserimento iniziale in somministrazione con inquadramento in base al CCNL Metalmeccanica Artigianato Emilia Romagna.
LUOGO DI LAVORO
Terre del Reno (FE)
Ai sensi della legge 903/77 la ricerca si intende rivolta ad ambo i sessi. Verranno considerate solo le candidature in linea con i requisiti richiesti. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08