Areajob Spa, filiale di Viadana, ricerca per azienda cliente, un impiegato/a da inserire in organico. La figura sarà di supporto a due colleghi senior che curano acquisti e vendite, sarà formata, fino a divenire autonoma nella gestione della commessa.
RESPONSABILITA’
La persona selezionata dovrà occuparsi di:
– Preventivazione
– Costificazione della commessa in termini di materiale e di ore lavorate
– Organizzazione delle trasferte dei colleghi
– Contatto diretto con il cliente
– Chiusura della commessa fino a fatturazione
– Supporto all’ufficio commerciale e acquisti
REQUISITI
Titolo di studio ad indirizzo tecnico commerciale, o affini
– Preferibile conoscenza della lingua inglese
– Dimestichezza nel rapporto con il cliente
– Buone doti relazionali
– Predisposizione a svolgere più mansioni
– Buone competenze informatiche
– Domicilio in comuni limitrofi la zona di lavoro
ALTRE INFORMAZIONI
Livello e RAL saranno discussi in sede di colloquio. Orario full time, 8.30/12.00 – 14.00/18.30, con possibilità di flessibilità oraria, come pausa pranzo breve.
LUOGO DI LAVORO
Martignana di Po (CR)
Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77.
Per candidarsi iscriversi all’offerta su: https://areajob.it/offerte-di-lavoro/
Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08