Areajob spa società di ricerca e selezione ricerca un/una BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO per azienda cliente operante nel settore della COSMETICA
RESPONSABILITA’:
La risorsa, inserita nell’ Ufficio Commerciale, si occuperà di:
– Inserimento e gestione degli ordini
– Supporto alla rete di vendita
– Organizzazione della spedizione e del ricevimento merci
– Redazione dei documenti Extra CEE
– Gestione anagrafiche clienti
– Monitoraggio pagamenti clienti
– Fatturazione/bollettazione estera e controllo dei pagamenti
– Gestione comunicazione con casa madre per operatività amministrativa, commerciale e logistica
REQUISITI:
– Pregressa esperienza nella mansione (almeno due anni)
– Diploma o Laurea ad indirizzo economico e/o amministrativo
– Inglese e Tedesco fluenti
– Disponibilità full-time
Completano il profilo:
– Capacità organizzative e di problem solving
– Spiccate doti comunicative e relazionali
ALTRE INFORMAZIONI
Si offre inquadramento contrattuale commisurato all’esperienza del candidato.
Si offre inserimento diretto in azienda, full-time
Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdi (09.00-13.00 14.00-18.00)
Luogo di lavoro: Milano (MI)
Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77’ e ‘Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08’