Areajob Spa, filiale di Brescia, ricerca una figura di back office commerciale Italia/ estero per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico.
RESPONSABILITÀ
La persona selezionata dovrà occuparsi di:
– Gestione ordini e offerte commerciali
– Inserimento e monitoraggio ordini a gestionale
– Contatto diretto con clienti esteri via mail e telefono
– Coordinamento con produzione e logistica per tempi di consegna
– Supporto amministrativo e documentazione export
REQUISITI
Si richiede:
-Esperienza nella mansione (almeno due anni)
– Ottima conoscenza della lingua inglese (gradita conoscenza del tedesco, base)
– Buona padronanza dei principali strumenti informatici
-Precisione, capacità organizzativa e problem solving
ALTRE INFORMAZIONI
Orario full time, giornaliero: 08:30–12, 13:40–17:30
LUOGO DI LAVORO
Brescia
Candidati all’offerta e registra il tuo video cv su www.areajob.it/ricerca-del-lavoro
Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08