Areajob Spa, filiale di Brescia, ricerca un/a impiegato/a da inserire all’interno dell’ufficio paghe per una associazione di categoria con sede a Brescia.
RESPONSABILITÀ
– La risorsa selezionata si occuperà di:
– Gestione dei rapporti con il Centro per l’Impiego
– Pratiche di collocamento mirato
– Predisposizione e invio denunce di infortunio
– Apertura delle posizioni assicurative INPS/INAIL
– Redazione e gestione della documentazione per le assunzioni
– Apertura PAT
REQUISITI
Si richiede:
– Diploma o Laurea in ambito amministrativo, giuslavoristico o affine
– Esperienza, anche breve, in ambito paghe/amministrazione del personale
– Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office)
– Precisione, affidabilità e capacità di lavorare in team
ALTRE INFORMAZIONI
Si offre:
Contratto a tempo determinato di 6 mesi, con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato
Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì, disponibilità di due sabati mattina al mese
LUOGO DI LAVORO
Brescia
Candidati all’offerta e registra il tuo video cv su www.areajob.it/ricerca-del-lavoro
Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08