BACK OFFICE PAGHE E AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE a Brescia

25/09/2025

Areajob Spa, filiale di Brescia, ricerca un/a impiegato/a da inserire all’interno dell’ufficio paghe per una associazione di categoria con sede a Brescia.

RESPONSABILITÀ

– La risorsa selezionata si occuperà di:
– Gestione dei rapporti con il Centro per l’Impiego
– Pratiche di collocamento mirato
– Predisposizione e invio denunce di infortunio
– Apertura delle posizioni assicurative INPS/INAIL
– Redazione e gestione della documentazione per le assunzioni
– Apertura PAT

REQUISITI

Si richiede:

– Diploma o Laurea in ambito amministrativo, giuslavoristico o affine

– Esperienza, anche breve, in ambito paghe/amministrazione del personale

– Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office)

– Precisione, affidabilità e capacità di lavorare in team

ALTRE INFORMAZIONI

Si offre:

Contratto a tempo determinato di 6 mesi, con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato

Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì, disponibilità di due sabati mattina al mese

LUOGO DI LAVORO

Brescia

Candidati all’offerta e registra il tuo video cv su www.areajob.it/ricerca-del-lavoro

Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08

  • Regione: Lombardia
  • Provincia: Brescia
  • Luogo di lavoro: Brescia
  • Filiale Areajob: Brescia