Areajob Spa, filiale di Ferrara, ricerca per ente pubblico un/a Impiegato/a Amministrativo/a Addetto/a alla Segreteria.
RESPONSABILITA’
La figura sarà inserita all’interno dell’ufficio e si dovrà occupare delle seguenti mansioni:
– Gestione consigli direttivi;
– Fatturazione elettronica;
– Gestione pensioni e scrittura lettere;
– Gestione centralino e mail.
REQUISITI
– Preferibile esperienza pregressa nelle mansioni che si andrà a svolgere;
– Metodo di lavoro organizzato;
– Ottima conoscenza nell’utilizzo del pacchetto Office con particolare richiamo a Word ed Excel;
– Preferibile residenza in zone limitrofe all’azienda.
ALTRE INFORMAZIONI
Orario di lavoro: part time al mattino 20 ore settimanali, da lunedì a venerdì, con possibilità di aumento orario.
Livello e RAL saranno discusse in sede di colloquio.
Si offre inserimento in somministrazione volto all’assunzione a tempo indeterminato.
LUOGO DI LAVORO
Ferrara (FE)
Ai sensi della legge 903/77 la ricerca si intende rivolta ad ambo i sessi. Verranno considerate solo le candidature in linea con i requisiti richiesti. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08.