Areajob Spa, agenzia per il lavoro filiale di Correggio (RE) per azienda di Correggio (RE) ricerca un/una:
IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O
La figura individuata sarà inserita presso l’ufficio amministrazione e si occuperà di attività contabili e amministrative, con un focus su fatturazione, pagamenti e supporto alle risorse umane.
RESPONSABILITA’
– Gestione della fatturazione attiva e passiva;
– Gestione dei pagamenti;
– Redazione e gestione delle pratiche Intrastat;
– Supporto nella contabilità ordinaria;
– Liquidazione IVA;
– Controllo e aggiornamento timbrature dipendenti;
– Controllo cedolini ed emissione bonifici;
– Supporto generale alle attività amministrative dell’ufficio.
SI RICHIEDE
– Diploma o Laurea in ambito economico;
– Esperienza pregressa nel ruolo di impiegata/o amministrativa/o;
– Dimestichezza nell’utilizzo di sistemi informatici e del Pacchetto Office;
– Preferibile conoscenza di Software gestionali;
– Disponibilità a lavorare su orario full-time.
SOFT SKILLS
– Precisione ed ottime capacità organizzative;
– Ottime capacità comunicative e relazionali;
– Domicilio in zone limitrofe al luogo di lavoro;
– Disponibilità a lavorare su orario giornaliero full-time.
Inquadramento e retribuzione saranno discussi in sede di colloquio.
Luogo di lavoro: Correggio RE)
Per candidarsi iscriviti all’offerta e registra il tuo video su www.areajob.it/offerte
Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08
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