Areajob Spa, filiale di Cremona, ricerca figura di BACK OFFICE E CUSTOMER SERVICE per Azienda Cliente, operante nel settore Fashion
RESPONSABILITA’
La figura selezionata si occuperà di:
• Gestione ordini e conferme d’ordine
• Coordinamento con magazzino ed ufficio commerciale per la corretta gestione degli ordini
• Gestione spedizioni per esportazione
• Attività di customer service, soprattutto after sales
• Elaborazione documenti
• Gestione report settimanali, flussi cassa
REQUISITI
• Diploma o Laurea
• Esperienza pregressa nella mansione di 1 o 2 anni
• Buona conoscenza del pacchetto office
• Minima conoscenza della lingua inglese, soprattutto a livello scritto
• Completano il profilo doti di precisione, organizzazione e capacità di lavoro in team
ALTRE INFORMAZIONI
Livello e RAL saranno discussi in sede di colloquio.
Orario giornaliero, da lunedì a venerdì.
LUOGO DI LAVORO
Cremona (CR)
Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08
#009