IMPIEGATA/O BACK OFFICE E CUSTOMER SERVICE a Cremona

06/11/2025

Areajob Spa, filiale di Cremona, ricerca figura di BACK OFFICE E CUSTOMER SERVICE per Azienda Cliente, operante nel settore Fashion

RESPONSABILITA’
La figura selezionata si occuperà di:
• Gestione ordini e conferme d’ordine
• Coordinamento con magazzino ed ufficio commerciale per la corretta gestione degli ordini
• Gestione spedizioni per esportazione
• Attività di customer service, soprattutto after sales
• Elaborazione documenti
• Gestione report settimanali, flussi cassa

REQUISITI
• Diploma o Laurea
• Esperienza pregressa nella mansione di 1 o 2 anni
• Buona conoscenza del pacchetto office
• Minima conoscenza della lingua inglese, soprattutto a livello scritto
• Completano il profilo doti di precisione, organizzazione e capacità di lavoro in team

ALTRE INFORMAZIONI
Livello e RAL saranno discussi in sede di colloquio.
Orario giornaliero, da lunedì a venerdì.

LUOGO DI LAVORO
Cremona (CR)

Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08
#009

  • Regione: Lombardia
  • Provincia: Cremona
  • Luogo di lavoro: Cremona
  • Filiale Areajob: Cremona