Areajob Spa, agenzia per il lavoro filiale di Correggio (RE) per azienda di Correggio (RE) ricerca un/una:
IMPIEGATA/O BACK OFFICE COMMERCIALE PART – TIME
La figura individuata sarà inserita presso l’ufficio commerciale back-office e si occuperà, inoltre, di fornire supporto all’ufficio di programmazione della produzione ed all’ufficio amministrativo.
RESPONSABILITA’
– Inserimento ordini clienti;
– Emissione DDT di vendita;
– Verifica dei prezzi ed aggiornamento listini;
– Emissione fatture clienti e di vendita;
– Contatto mail e telefonico con clienti in merito ad argomenti di natura commerciale;
– Collaborazione con il magazzino per l’organizzazione delle spedizioni;
– Elaborazione statistiche tramite tabelle Excel,
– Rendimenti delle commesse;
– Verifica timbrature dei dipendenti.
SI RICHIEDE
– Esperienza pregressa nella mansione;
– Dimestichezza nell’utilizzo di sistemi informatici e del Pacchetto Office;
– Preferibile conoscenza del Software gestionale ERP (JGalileo,);
– Preferibile minima conoscenza della lingua inglese.
SOFT SKILLS
– Ottime capacità di lavoro in team;
– Ottime capacità comunicative e relazionali;
– Domicilio in zone limitrofe al luogo di lavoro;
– Disponibilità a lavorare su orario giornaliero part-time.
Inquadramento e retribuzione saranno discussi in sede di colloquio.
Luogo di lavoro: Correggio RE)
Per candidarsi iscriviti all’offerta e registra il tuo video su www.areajob.it/offerte
Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08