Areajob Spa, filiale di Brescia, ricerca impiegata/o di segreteria part time pomeridiano per studio di ingegneria con sede a Brescia.
RESPONSABILITÀ
La persona selezionata dovrà occuparsi di:
-gestione della posta e della corrispondenza digitale e cartacea
-gestione e tenuta degli archivi cartacei e digitali
-scrittura e compilazione di documenti quali perizie e certificazioni
-registrazione di pratiche e preventivazioni
REQUISITI
Si richiede:
-Ottimo utilizzo del pc, approfondita conoscenza di Outlook, Word ed Excel
-Buone capacità organizzative, precisione
-Preferibile ma non necessaria pregressa esperienza in ruolo analogo
ALTRE INFORMAZIONI
Si offre iniziale contratto in somministrazione finalizzato al tempo indeterminato.
Livello e RAL saranno discussi in sede di colloquio.
Orario giornaliero part time, 14-19, da lunedi a venerdi
LUOGO DI LAVORO
Brescia
Candidati all’offerta e registra il tuo video cv su www.areajob.it/ricerca-del-lavoro
Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08