Areajob Spa, filiale di Ferrara, ricerca per azienda cliente un/a Impiegata/o per supporto all’Ufficio Acquisti.
RESPONSABILITA’
La risorsa andrà a inserirsi all’interno degli uffici e si occuperà di data entry e controllo degli ordini ai fornitori facendo riferimento al Responsabile Acquisti e Produzione.
REQUISITI
Si richiede:
– Preferibile conoscenza del settore carpenteria/meccanico;
– Buona dimestichezza nell’uso del pc;
– Preferibile esperienza pregressa nella mansione.
ALTRE INFORMAZIONI
Orario di lavoro: full time giornaliero da lunedì a venerdì nella fascia oraria 8:00/18:00 con un’ora di pausa pranzo.
Livello e inquadramento saranno discusse in sede di colloquio.
Previsto inserimento finalizzato alla stabilizzazione in azienda.
LUOGO DI LAVORO
Denore (FE)
Ai sensi della legge 903/77 la ricerca si intende rivolta ad ambo i sessi. Verranno considerate solo le candidature in linea con i requisiti richiesti. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08