Areajob Spa, filiale di Firenze Sud, ricerca un/a IMPIEGATO/A ADDETTO/A GESTIONE PRATICHE TELEMATICHE per azienda cliente. 
RESPONSABILITA’
La risorsa verrà inserita in un contesto strutturato, che gestisce soluzioni digitali ed informatiche per gli adempimenti verso la Pubblica Amministrazione. Si occuperà  dell’inserimento dei dati nei gestionali e nei portali messi a disposizione dalla pubblica amministrazione.
REQUISITI:
– Diploma superiore
– Esperienza in ruoli amministrativi – segretariali, in particolare presso presso studi commerciali, notarili o agenzie professionali o nella pubblica amministrazione, con conoscenza gestione pratiche societarie indirizzate alle Camere di Commercio, SUAP, Agenzia Entrate, INPS, INAIL.
– La conoscenza di base del diritto societario e della contrattualistica d’impresa sarà considerato un plus
– Buona conoscenza del PC, Windows e di Office
ALTRE INFORMAZIONI
Si offre contratto a tempo determinato, finalizzato alla stabilizzazione, CCNL Commercio
Orario part – time mattutino, 9.00 – 13.00 Lun.-Ven. 
LUOGO DI LAVORO
Firenze Centro (FI) 
Per candidarsi iscriviti all’offerta e registra il tuo video su https://areajob.it/offerta/
Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10