IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO a Cremona

24/04/2025

Areajob Spa, filiale di Cremona, ricerca per azienda cliente operante nel settore dell’edilizia un/una IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A

RESPONSABILITÀ
• Fatturazione elettronica
• Registrazione fatture
• Ciclo passivo
• Prima nota

REQUISITI
• Esperienza maturata in ufficio amministrativo (almeno 3 anni)
• Laurea in Economia o Diploma di Ragioneria
• Buona capacità di utilizzo Excel e gestionali aziendali
• Ottime capacità relazionali e di lavoro in team

ALTRE INFORMAZIONI
Completano il profilo dinamismo, autonomia e capacità organizzativa.
Livello e RAL saranno discussi in sede di colloquio.
Orario giornaliero dal Lunedì al Venerdì dalle ore 08.30 alle 13 e dalle 14 alle 17.30
Iniziale inserimento in somministrazionen volto ad una successiva stabilizzazione.

LUOGO DI LAVORO
Cremona (CR)

Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77.
Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08

  • Regione: Lombardia
  • Provincia: Cremona
  • Luogo di lavoro: Cremona
  • Filiale Areajob: Cremona

Candidati

Dati personali

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.