IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO a Milano

06/08/2025

Areajob Spa, Filiale di Monza, ricerca e seleziona un IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A per azienda cliente, specializzata nei servizi di Business Process Outsourcing.

MODALITA’ DI LAVORO: Smart Working 4 giorni su 5 (solo un giorno a settimana in presenza).

CONTRATTO: tempo determinato 6 mesi – CCNL Metalmeccanico, 4° livello, con concrete possibilità di proroga o stabilizzazione.

ORARIO: Full Time, dalle 8.00 alle 17.00.

MANSIONE:
– Gestione delle attività legate al ciclo attivo e passivo
– Emissione e registrazione della fatturazione attiva e passiva
– Registrazioni di prima nota
– Recupero crediti e gestione solleciti
– Supporto amministrativo alle attività contabili e di chiusura mensile
– Interazione quotidiana con sistemi gestionali e strumenti digitali per la gestione amministrativa

REQUISITI:

– Diploma in discipline economico-finanziarie
– Esperienza, anche breve, nel ruolo
– Ottima padronanza di Excel e del pacchetto Office
– Gradita conoscenza di software gestionali contabili
– Conoscenza gradita delle lingue inglese e francese;

COSA OFFRIAMO:

– Inserimento in una realtà solida e in continua crescita
– Ambiente di lavoro dinamico e flessibile, con possibilità di smart working 4 giorni su 5 (presenza in sede solo 1 giorno a settimana)
– Contratto iniziale a tempo determinato di 6 mesi, con concrete possibilità di proroga o stabilizzazione
– Inquadramento previsto: livello C2 del CCNL Metalmeccanica Industria

L’offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi, ai sensi della Legge 903/77 e s.m.i., e in conformità all’Autorizzazione Ministeriale.
#021

  • Regione: Lombardia
  • Provincia: Milano
  • Luogo di lavoro: Milano
  • Filiale Areajob: Milano

Candidati

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