IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO a Montechiarugolo

18/08/2025

Areajob, filiale di Langhirano, cerca IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O per azienda cliente.

RESPONSABILITA’
La risorsa inserita dovrà occuparsi di:

– Supporto nella gestione e registrazione delle fatture attive/passive
– Supporto nella gestione delle pratiche contabili e fiscali
– Preparazione di documenti amministrativi e report
– Gestione della corrispondenza e delle comunicazioni aziendali
– Archiviazione e organizzazione documentale
– Supporto nelle attività di controllo e analisi delle operazioni aziendali

REQUISITI
– Minima esperienza nel ruolo
– Diploma di ragioneria
– Patente B
– Serietà, affidabilità, puntualità e precisione

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE
Si offre contratto iniziale in somministrazione con agenzia.
Livello e RAL saranno discussi in sede di colloquio.

ORARIO DI LAVORO: Part-time 30h o full time su turni.

LUOGO DI LAVORO: Montechiarugolo (PR)

Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08

  • Regione: Emilia Romagna
  • Provincia: Parma
  • Luogo di lavoro: Montechiarugolo
  • Filiale Areajob: Langhirano

Candidati

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