Areajob Spa, filiale di Parma, ricerca un/una IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CICLO ATTIVO per azienda nostra cliente.
RESPONSABILITÀ
La persona selezionata dovrà occuparsi di:
-Gestione e registrazione fatture attive;
– Back office clienti;
– Pratiche amministrative;
– Gestione centralino.
REQUISITI
– Diploma di Ragioneria;
– Ottima conoscenza del pacchetto Office e in particolare di Excel;
– Esperienza pregressa in aziende nello stesso ruolo;
– Spiccate doti analitiche, di problem solving e proattività completano il profilo ricercato.
-Essere automuniti/e.
ALTRE INFORMAZIONI
-Si offre contratto iniziale di somministrazione con scopo assunzione diretta e inserimento stabile.
-Retribuzione commisurata alle competenze del candidato
-Orario part time di 30/35 ore settimanali dal lunedì al sabato.
LUOGO DI LAVORO
Parma (PR)
Per candidarsi iscriviti all’offerta e registra il tuo video su www.areajob.it/offerte
Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08