Areajob Spa filiale di Parma, cerca un/una IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVA per importante assicurazione di Parma.
RESPONSABILITÀ
La persona selezionata dovrà occuparsi di:
-Emissione e gestione polizze: raccolta della documentazione, inserimento dati, emissione e revisione di polizze nei diversi rami (RC Auto, Danni, Vita, ecc.).
-Supporto amministrativo generale: gestione pratiche, archiviazione documenti e smistamento comunicazioni.
REQUISITI
Si richiede:
-Esperienza pregressa nel settore assicurativo;
-Ottima conoscenza degli strumenti informatici: padronanza del Pacchetto Office (Word, Excel) e preferibilmente conoscenza di gestionali assicurativi specifici.
-Diploma di Scuola Superiore o Laurea (preferibile indirizzo economico/giuridico).
ALTRE INFORMAZIONI
-Si offre contratto a tempo indeterminato.
-Retribuzione commisurata all’esperienza e alle competenze del candidato (CCNL Commercio/Agenzie Assicurative).
-Orario: lunedì – giovedì 8.30 – 13.00 e 14.00 – 17.00 – venerdì 8.30 – 14.30.
LUOGO DI LAVORO
Parma (PR)
Per candidarsi iscriviti all’offerta e registra il tuo video su www.areajob.it/offerte
Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08