Areajob SpA – Filiale di Forlì è alla ricerca di una figura da inserire in una storica azienda cliente. La risorsa svolgerà la mansione di
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A PART TIME
Cerchiamo una figura da inserire presso la sede di Forlì con le seguenti mansioni:
• Emissione Ri.Ba. e anticipo fatture
• Gestione del portafoglio
• Preparazione documenti per lo studio commercialista e supporto nella fase di chiusura bilancio
• Estrapolazione dati per il controllo di gestione interno
• Invio formulari e quarte copie per registrazioni
• Controllo e stampa registri vidimati
• Gestione richieste di smaltimento rifiuti e modulistica interna
• Verifica corretta affissione dei codici CER e normative rifiuti
• Controllo cedolini paga
• Emissione bonifici
• Gestione nuovi contratti
ORARIO DI LAVORO
Part-time di 20 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 13.00.
Verranno valutate positivamente candidature con esperienza nella mansione, precisione, capacità organizzative e attitudine al lavoro in team. È richiesta attenzione ai dettagli, senso di responsabilità e flessibilità operativa.
COSA OFFRIAMO
-Contratto in somministrazione con possibilità di stabilizzazione
-Inquadramento secondo il CCNL Metalmeccanica Artigianato
-Ambiente serio e strutturato, ideale per consolidare le competenze nel settore amministrativo
Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot. N.13/I/0019555/03.01 del 22.