Areajob Spa, filiale di Ferrara, ricerca per fidelizzata azienda cliente, operante nel settore alimentare, un/a Impiegato/a Amministrativo/a con esperienza.
RESPONSABILITA’
Le principali attivtà svolte dalla risorsa saranno:
– Gestione ordini clienti e fornitori
– Emissione e registrazione DDT clienti/fornitori
– Gestione e-mail e richieste da clienti esteri
– Utilizzo del gestionale per registrazioni di prima nota
– Conteggio provvigioni, elaborazione statistiche
– Elaborazione prezzi tramite gestionale
– Gestione distinte base
– Creazione codici articolo, gestione schede tecniche e capitolati clienti tramite gestionale
REQUISITI
Si richiede:
– Necessaria ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata;
– Dimestichezza nell’utilizzo del pc, in particolar modo del Pacchetto Office;
– Preferibile residenza in zone limitrofe all’azienda;
ALTRE INFORMAZIONI
Orario di lavoro: part time dal lunedì al venerdi dalle 09.00 alle 13.00 con passaggio a full time al termine dell’iniziale periodo di inserimento.
Livello e inquadramento seguiranno il CCNL Panificatori Artigianato
Previsto iniziale inserimento in somministrazione finalizzato alla stabilizzazione diretta in azienda.
LUOGO DI LAVORO
Ferrara (FE)
Ai sensi della legge 903/77 la ricerca si intende rivolta ad ambo i sessi. Verranno considerate solo le candidature in linea con i requisiti richiesti. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08