Areajob Spa, filiale di Brescia, ricerca un/una impiegato/a amministrativo/a contabile per azienda cliente, settore metalmeccanico
RESPONSABILITÀ
La risorsa selezionata si occuperà di:
-Emissione e registrazione delle fatture di vendita
-Registrazione delle fatture di acquisto
-Gestione della prima nota (movimenti bancari, cassa, ecc.)
-Tenuta dei registri IVA
-Liquidazioni periodiche
-Gestione Intrastat mensili
-Registrazione delle dichiarazioni d’intento
-Gestione della contabilità fino al bilancio di chiusura annuale, comprese le scritture di rettifica
-Gestione dei rapporti con gli istituti bancari
-Gestione delle ore mensili dei dipendenti e controllo delle timbrature
-Redazione e aggiornamento giornaliero delle tabelle relative ad assenze e malattie
-Rapporti con professionisti e consulenti
-Rapporti con le agenzie di lavoro interinale
-Stesura dei budget mensili
-Elaborazione della liquidità interna mensile
REQUISITI
Si richiede:
-Esperienza pregressa in ambito amministrativo e contabile
-Capacità di lavorare in autonomia
-Buona conoscenza degli strumenti informatici, dei software gestionali e del pacchetto Office
-Precisione, attenzione al dettaglio e affidabilità
-Attitudine al lavoro in team e capacità di problem solving
ALTRE INFORMAZIONI
Si offre contratto full time.
Tipologia contrattuale e inquadramento saranno valutati in base all’esperienza del candidato.
Orario giornaliero.
LUOGO DI LAVORO
Calcinato (Bs)
Candidati all’offerta e registra il tuo video cv su www.areajob.it/ricerca-del-lavoro
Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot. N. 13/I/0019555/03.01 del 22/10/08