Areajob Spa, filiale di Prato, ricerca una figura di Impiegato/a Amministrativo Junior – Supporto Comunicazioni per importante azienda di Prato.
RESPONSABILITÀ
La risorsa, dopo un iniziale periodo di affiancamento, si occuperà principalmente di:
– Smistamento e gestione della posta elettronica e delle comunicazioni interne/esterne;
– Supporto alle attività amministrative d’ufficio;
– Aggiornamento e archiviazione documentale;
– Utilizzo del pacchetto Office per la redazione e gestione di documenti.
REQUISITI
Si richiede:
– Diploma di scuola superiore;
– Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel, Outlook);
– Ottime capacità organizzative e di gestione delle priorità;
– Precisione, affidabilità e predisposizione al lavoro in team;
– Interesse a intraprendere un percorso di crescita professionale in ambito amministrativo.
ALTRE INFORMAZIONI
Contratto a tempo determinato con finalità di stabilizzazione a tempo indeterminato.
Orario full time di 40 ore settimanali (dal lunedì al venerdì, 09:00–13:00 / 15:00–19:00);
LUOGO DI LAVORO
Prato
Per candidarsi iscriviti all’offerta e registra il tuo video su www.areajob.it
Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08