Areajob SpA – Filiale di Conselve – ricerca per azienda cliente, una risorsa da inserire in qualità di:
IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O L.68/99
La persona selezionata dovrà occuparsi di:
– attività di front office e segreteria generale;
– organizzazione trasferte, ospiti e riunioni;
– gestione ordini di acquisto (CPH), rapporti con fornitori e controllo pagamenti;
– ricevimento merci e codifica fatture in SAP;
– supporto alle attività di sicurezza aziendale (visite mediche, corsi, certificazioni).
REQUISITI:
– buona conoscenza del pacchetto Office e SAP;
– livello di inglese B2;
– precisione, capacità organizzative e buone doti relazionali.
– buona conoscenza di Team System
ALTRE INFORMAZIONI
Si offre contratto iniziale a tempo determinato finalizzato al tempo indeterminato.
Livello e RAL saranno discussi in sede di colloquio.
Orario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì
LUOGO DI LAVORO
Monselice (PD)
Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08.
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