Areajob Spa, filiale di Brescia, ricerca un/a impiegato/a di ufficio per azienda cliente operante nel settore assicurativo.
RESPONSABILITÀ
La persona selezionata dovrà occuparsi di:
-Gestione pratiche assicurative
-Inserimento dati e aggiornamento database
-Contatto con clienti e fornitori
-Supporto amministrativo e archivio documentale
REQUISITI:
-Diploma in ragioneria o laurea in economia
-Esperienza anche minima come impiegato/a oppure buona conoscenza degli strumenti informatici
-Ottime capacità organizzative e relazionali
-Precisione e riservatezza
-Disponibilità immediata
ALTRE INFORMAZIONI
L’azienda è disponibile a valutare anche personale alla prima esperienza, grazie alla possibilità di formazione all’interno dell’ufficio.
Si offre contratto iniziale di somministrazione tramite agenzia
Orario full time: Dal lunedì al giovedì 8.30 – 12.30 / 14.30 – 18.30
Venerdì 8.30 – 12.30 / 14.30 – 17.30
Candidati all’offerta e registra il tuo video cv su www.areajob.it/ricerca-del-lavoro
Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08