Areajob Spa filiale di Piacenza seleziona, per Azienda Cliente, un’IMPIEGATO/A CONTABILE per sostituzione maternità.
RESPONSABILITÀ
La risorsa selezionata sarà inserita all’interno dell’ufficio amministrativo e si occuperà di:
– Gestione del ciclo attivo (fatturazione, registrazione incassi, controllo documentazione)
– Attività di tesoreria e supporto alla gestione dei flussi finanziari
– Prima nota e riconciliazioni bancarie
– Supporto alla contabilità generale
REQUISITI
Si valutano candidati con:
– Diploma in Ragioneria o titolo di studio affine
– L’esperienza pregressa in ruoli affini è considerata un plus
– Buona padronanza degli strumenti informatici, in particolare Excel
– Precisione, proattività e voglia di apprendere
ALTRE INFORMAZIONI
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì.
RAL e inquadramento saranno discussi in sede di colloquio.
LUOGO DI LAVORO
Vicinanze di Ponenure (PC)
Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot. N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08