IMPIEGATO/A GESTIONE FORNITORI a Manerbio

03/05/2024

Areajob Spa – Filale di Ghedi- ricerca un/a impiegato/a gestione fornitori per azienda cliente, settore logistica.

RESPONSABILITÀ
La persona selezionata si occuperà di:
– gestione e contatto diretto con fornitori, gestione ordini,gestione EPAL, controllo fatture e prefatture.

REQUISITI
Si richiede:
– Gradita esperienza, anche breve, nella mansione
– Ottima conoscenza del Pacchetto Office
– Conoscenza della lingua inglese
– Precisione, affidabilità e problem solving completano il profilo

ALTRE INFORMAZIONI
Tipo di contratto: si offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione finalizzato all’inserimento diretto in azienda
Orario: Full time –dal lunedì al venerdì (08-12 / 14-18)
Livello e RAL verranno discussi in sede di colloquio

LUOGO DI LAVORO
Verolanuova (BS)

Candidati all’offerta e registra il tuo video cv su www.areajob.it/ricerca-del-lavoro

Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08

  • Regione: Lombardia
  • Provincia: Brescia
  • Luogo di lavoro: Manerbio
  • Filiale Areajob: Ghedi

Candidati

Dati personali

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.