Areajob Spa filiale di Piacenza seleziona, per Azienda Cliente, un IMPIEGATO LOGISTICO
RESPONSABILITÀ
La risorsa selezionata si occuperà di:
– Verifica dei codici articolo mancanti e aggiornamenti della distinta base
– Gestione delle conferme d’ordine ricevute dai fornitori con confronto ODA
– Controllo discrepanze tra ordine d’acquisto e materiale ricevuto
– Carico a gestionale del materiale in ingresso e registrazione delle relative fatture fornitori
REQUISITI
Si richiede:
– Esperienza di almeno 2 anni nella gestione del magazzino
– Conoscenza della lingua inglese scritta (per email e solleciti a fornitori)
– Buona dimestichezza con software gestionali
– Gradita conoscenza del disegno meccanico
ALTRE INFORMAZIONI
Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì (8:00–12:30 / 13:30–17:00)
RAL commisurata all’esperienza + buoni pasto
LUOGO DI LAVORO
Borgonovo Val Tidone (PC)
Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot. N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08