Areajob Spa, filiale di Valsamoggia, ricerca un/a impiegato/a Ufficio Acquisti per azienda cliente, settore metalmeccanico.
RESPONSABILITA’
La persona selezionata dovrà occuparsi di:
-Ricerca di fornitori e prodotti;
-Negoziazione delle condizioni di acquisto;
-Analisi e gestione dei costi del materiale in entrata,
-Inserimento e gestione degli ordini di acquisto;
-Rapporti con i fornitori e le altre funzioni aziendali coinvolte nei processi di acquisto.
REQUISITI
Si richiede:
-Pregressa esperienza in analoga mansione;
-Dinamismo e spiccata attitudine all’analisi dei dati e alla pianificazione;
-Sviluppate capacità negoziali;
-Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolar modo di Excel.
ALTRE INFORMAZIONI
-Inserimento diretto in azienda;
-Contratto a tempo determinato;
-RAL e inquadramento saranno valutati alla luce delle competenze del candidato/a.
LUOGO DI LAVORO
Anzola dell’Emilia (BO)
Per candidarsi iscriviti all’offerta e registra il tuo video su www.areajob.it/offerte
Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77.
Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08