IMPIEGATO/A UFFICIO ORDINI a Cesena

14/07/2025

Areajob SpA – Filiale di Cesena – ricerca per importante azienda cliente operante nel settore logistico una risorsa in qualità di:

IMPIEGATO/A UFFICIO ORDINI

RESPONSABILITA’
– inserimento ordini;
– fatturazione passiva;
– contatti con fornitori;

REQUISITI:
– Diploma / Laurea;
– Buona attitudine commerciale;
– Preferibile la conoscenza della lingua inglese (livello B1);
– Conoscenza pacchetto office ed excel;

ALTRE INFORMAZIONI:
– Contratto di lavoro Full time da lunedì a venerdì 8.30-12.30 e 13.30-17.30, con smart working; contratto a tempo determinato, scopo assunzione diretta in azienda.

Luogo di lavoro: Cesena (FC)

Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77
Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08

  • Regione: Emilia Romagna
  • Provincia: Forli-Cesena
  • Luogo di lavoro: Cesena
  • Filiale Areajob: Cesena

Candidati

Dati personali

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.