IMPIEGATO AMMINISTRATIVO a Firenze

02/05/2024

Areajob Spa, filiale di Prato, ricerca per noto Gruppo cliente del settore della sanità privata con sede a Firenze un/una ADDETTO/ADDETTA PAGHE E CONTRIBUTI con prospettive di stabilizzazione.

RESPONSABILITÀ
La figura selezionata si occuperà in totale autonomia delle seguenti mansioni:
• gestione contrattualistica delle comunicazioni e dell’archiviazione;
• gestione amministrativa del personale: verifiche, comunicazioni, nuove assunzioni, cessazione dei rapporti e archiviazioni;
• elaborazione delle buste paga: calcolo della retribuzione, trattenute fiscali e previdenziali, indennità, elaborazione del cedolino in tutte le sue parti;
• rapporti con uffici pubblici: centri per l’impiego, INPS, INAIL.

REQUISITI
Si richiede:
• esperienza pregressa nel ruolo;
• ottima conoscenza nell’utilizzo del gestionale Zucchetti per l’elaborazione delle buste paga;
• disponibilità oraria full time di 38 ore settimanali;
• ottime capacità organizzative, precisione e flessibilità.

ALTRE INFORMAZIONI
Si offre un iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all’inserimento diretto in azienda.
Orario full time dal lunedì al venerdì secondo la seguente articolazione: 9:00 – 13:00 / 14:00 – 18:00.

LUOGO DI LAVORO
Firenze.

Per candidarsi iscriviti all’offerta e registra il tuo video su www.areajob.it/offerte

Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08

  • Regione: Toscana
  • Provincia: Firenze
  • Luogo di lavoro: Firenze
  • Filiale Areajob: Prato

Candidati

Dati personali

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.