Areajob Spa, filiale di Ferrara, ricerca per azienda cliente una figura di Impiegata/o Amministrativa/o.
RESPONSABILITA’
La risorsa andrà a inserirsi all’interno dell’ufficio e dovrà occuparsi della gestione del centralino e della gestione amministrativa.
REQUISITI
– Necessaria esperienza pregressa maturata in azienda;
– Capacità di gestione del centralino;
– Conoscenza della fatturazione attiva e passiva;
– Conoscenza almeno base della lingua Inglese;
– Preferibile esperienza nella gestione dei DDT, dei rapporti con le banche e nelle scritture di rettifica del bilancio.
ALTRE INFORMAZIONI
Orario di lavoro: full time giornaliero dalle 8:00 alle 12:00 e dalle 13:30 alle 17:30.
Livello e inquadramento saranno discussi in sede di colloquio.
Previsto inserimento in azienda finalizzato all’assunzione.
LUOGO DI LAVORO
Galliera (BO)
Ai sensi della legge 903/77 la ricerca si intende rivolta ad ambo i sessi. Verranno considerate solo le candidature in linea con i requisiti richiesti. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08