Areajob Spa, filiale di Cremona, ricerca un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO/COMMERCIALE per azienda cliente, Operante nel settore Metalmeccanico
RESPONSABILITÀ
La persona selezionata dovrà occuparsi di:
• Fatturazione attiva e passiva;
• Contabilità ordinaria, fatture e registrazione pagamenti;
• Documenti amministrativi;
• Bollettazione;
• Invio presenze del personale allo studio di consulenza addetto alle paghe;
• Emissione di richieste di offerta e ordini ai fornitori, invio preventivi a clienti, registrazioni nel gestionale di produzione;
REQUISITI
Si richiede:
• Diploma ad indirizzo Tecnico Economico (Ragioneria)
• Pregressa esperienza nella mansione;
• Ottima conoscenza del pacchetto Office e ottimo utilizzo del PC.
• Capacità analitiche;
• Orientamento al risultato, iniziativa e proattività.
ALTRE INFORMAZIONI
Si offre contratto sostituzione maternità giugno – dicembre
Livello e RAL saranno discussi in sede di colloquio.
Orario giornaliero.
LUOGO DI LAVORO
Vicinanze di Cremona (CR)
Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08