Areajob Spa, filiale di Faenza, ricerca per azienda cliente un/a segretario/a addetto/a al centralino.
RESPONSABILITÀ
La persona selezionata dovrà occuparsi di:
– gestione archivio;
– smistamento telefonate e posta elettronica;
– gestione clienti e fornitori;
– gestione contabilità di magazzino;
– supporto per organizzare interventi dei tecnici.
REQUISITI
Si richiede:
– Diploma tecnico commerciale;
– buona conoscenza del Pacchetto Office;
– pregressa esperienza in mansioni similari;
– residenza in zone limitrofe.
Completano il profilo ottime doti relazionali, ordine e precisione.
ALTRE INFORMAZIONI
Si offre contratto a tempo determinato scopo inserimento.
Orario full time 8.30-12.30/14.00-18.00.
LUOGO DI LAVORO
Zona di Castel Bolognese (RA)
Per candidarsi iscriviti all’offerta e registra il tuo video su www.areajob.it/offerte
Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08