IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI a Rimini

15/05/2024

Areajob SpA – filiale di Rimini – ricerca per prestigiosa azienda cliente una risorsa da inserire come:

IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI

RESPONSABILITA’
– Ordini ai fornitori
– Gestione dei codici degli articoli di acquisto
– Emissione di bolle da/per fornitori
– Registrazione bolle in magazzino in entrata/in uscita
– Trattative prezzi con nuovi fornitori
– Inventario fisico e digitale

REQUISITI
– Esperienza pregressa, di almeno 4/5 anni in mansione analoga;
– Ottima conoscenza del pacchetto Office e in particolare di Excel;
– Buona attitudine all’utilizzo di dispositivi informatici e al lavoro in team.

ALTRE INFORMAZIONI
Part time dal lunedì al venerdì.
Retribuzione commisurata all’esperienza pregressa e competenze precedentemente maturate.

LUOGO DI LAVORO
Rimini (RN)

Per candidarsi iscriviti all’offerta e registra il tuo video su https://areajob.it/offerta/

Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77
Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08

  • Regione: Emilia Romagna
  • Provincia: Rimini
  • Luogo di lavoro: Rimini
  • Filiale Areajob: Rimini

Candidati

Dati personali

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.