IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI E PIANIFICAZIONE a Anzola dell’Emilia

16/04/2024

Areajob Spa, filiale di Valsamoggia, ricerca un/a impiegato/a Ufficio Acquisti e Pianificazione per azienda cliente, settore metalmeccanico.

RESPONSABILITÀ
La persona selezionata dovrà occuparsi di:
-Individuazione di potenziali fornitori;
-Migliorare la marginalità, attraverso la negoziazione con i fornitori attuali e/o lo scouting di nuovi fornitori.
-Analisi e gestione dei costi del materiale in entrata,
-Inserimento e gestione degli ordini di acquisto;
-Emissione e controllo degli ordini di acquisto per i fornitori assegnati;
-Analisi e definizione dei parametri di magazzino per assicurare la costanza del flusso di materiali e le risorse necessarie alle attività produttive/operative aziendali;

REQUISITI
Si richiede:
-Laurea triennale in Ingegneria Meccanica o titolo di studio superiore;
-Ottima conoscenza della lingua inglese scritta/parlata;
-Pregressa esperienza in analoga mansione di almeno 3 anni;
-Dinamismo e spiccata attitudine all’analisi dei dati e alla pianificazione;
-Sviluppate capacità negoziali;
-Esperienza delle logiche in ambienti ERP;
-Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolar modo di Excel.

ALTRE INFORMAZIONI
-Contesto aziendale giovane, dinamico e in forte espansione;
-Inserimento diretto in azienda;
-RAL e inquadramento saranno valutati alla luce delle competenze del candidato/a.

LUOGO DI LAVORO
Anzola dell’Emilia (BO)

Per candidarsi iscriviti all’offerta e registra il tuo video su www.areajob.it/offerte
Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77.
Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08

  • Regione: Emilia Romagna
  • Provincia: Bologna
  • Luogo di lavoro: Anzola dell'Emilia
  • Filiale Areajob: Valsamoggia

Candidati

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