Areajob Spa, Agenzia per il Lavoro filiale di Parma, seleziona per azienda del settore alimentare un/una MANUTENTORE ELETTRICO DI IMPIANTI ALIMENTARI SU TRE TURNI.
La risorsa verrà inserita per garantire il corretto funzionamento degli impianti elettrici e apparecchiature industriali attraverso attività di diagnostica, manutenzione ordinaria e straordinaria.
Caratteristiche ricercate:
– Esperienza pregressa in analoga mansione prevalentemente nel settore alimentare;
– Responsabile dell’individuazione e risoluzione di guasti su circuiti elettrici di potenza e ausiliari, impianti di illuminazione, strumentazione di processo e componenti elettronici/elettromeccanici;
– La risorsa si occuperà di interventi su circuiti elettrici di potenza e ausiliari, impianti di illuminazione, strumentazione di processo, PLC, inverter e macchinari automatici.
– Richiesta capacità di lettura schemi elettrici, utilizzo strumenti di misura e attrezzature da officina.
– Gradita conoscenza di componenti pneumatici ed esecuzione di semplici lavorazioni meccaniche.
– Ottima conoscenza della lingua italiana;
– Disponibilità a lavorare su tre turni;
– Essere automuniti/e.
Sede di lavoro: Sissa Trecasali (Pr)
Orario di lavoro: Il lavoro si svolge su turni settimanali dal lunedì al venerdì con orario 6-14 / 14-22 / 22-6 e giornaliero 8-16, prevista anche una reperibilità a rotazione durante le fermate produttive.
Ral offerta: 35K.
Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03