Areajob Spa, filiale di Parma, ricerca un/una RESPONSABILE AMMINISTRATIVO/A per azienda nostra cliente:
RESPONSABILITÀ
La persona selezionata dovrà occuparsi di:
– supervisione e supporto del personale addetto alle registrazioni ciclo attivo e passivo;
– liquidazione IVA mensile, comunicazioni Li.pe trimestrali, dichiarazione annuale IVA, predisposizione C.U. professionisti, predisposizione documenti per comunicazione intrastat acquisti/vendite, dichiarazioni d’intento;
– registrazione prima nota e contabilità generale, gestione completa del bilancio con scritture inizio/fine anno, bilancio finale con scritture assestamento (riscontri, ratei, fdr, fde, ncr, nce, scritture fine anno personale dipendente, quadratura ritenute subite, consegna al consulente ante imposte per calcolo Ires/Irap di competenza;
– monitoraggio e gestione adempimenti fiscali con relativi pagamenti F24 (IVA, bolli trimestrali, ritenute d’acconto, diritto CCIAA, vidimazione libri sociali);
-monitoraggio cespiti, ammortamenti e quadratura bilancio/libro cespiti, stampa registri Iva, giornale contabile e cespiti ammortizzabili;
-emissione ri.ba clienti; invio fatture emesse sistema interscambio; pagamenti ri.ba, bonifici pagamenti cbill vari;
-rilevazione e registrazione giornaliera dei flussi finanziari bancari tramite software gestionale multibanca; riconciliazione estratti conto bancari, carte di credito, cassa e cassa valuta estera;
REQUISITI
– Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia;
– Utilizzo autonomo di word e excel;
– Preferibile autonomia con gestionale Gepex contabilità e gestionale Docfinance gestione multibanca;
– Essere automuniti/e.
ALTRE INFORMAZIONI.
RAL proposta: € 40.000 lordi annui.
Orario full time dal lunedì a venerdì.
LUOGO DI LAVORO
San Polo di Torrile (PR)
Per candidarsi iscriviti all’offerta e registra il tuo video su www.areajob.it/offerte
Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08