RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI a Cesena

22/04/2024

Areajob SpA – Filiale di Forlì – ricerca per azienda leader nel settore metalmeccanico una figura da inserire in qualità di:

RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI

RESPONSABILITA’:

– Scouting strategico dei fornitori;
– Ampliamento e supervisione dei processi di valutazione e certificazione dei fornitori;
– Formazione e coordinamento delle risorse all’interno dell’ufficio acquisti;
– Supervisione delle attività di magazzino in collaborazione con il responsabile di reparto.

REQUISITI:
– Consolidata esperienza maturata in contesti aziendali appartenenti al settore metalmeccanico;
– Ottima conoscenza di Excel, software gestionali e strumenti MRP per la pianificazione, la gestione e il monitoraggio delle materie prime;
– Conoscenza del disegno tecnico meccanico 2D e 3D;
-Conoscenza della lingua inglese livello B2.

ALTRE INFORMAZIONI:
Full-Time dal lunedì al venerdì. Contratto a Tempo Indeterminato con periodo di prova (6 mesi). RAL 40K – 55K da valutare in base all’esperienza della risorsa.

LUOGO DI LAVORO:
Cesena (FC)

Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77
Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08

  • Regione: Emilia Romagna
  • Provincia: Forli-Cesena
  • Luogo di lavoro: Cesena
  • Filiale Areajob: Forlì

Candidati

Dati personali

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.