Areajob Spa, filiale di Faenza, ricerca per azienda cliente del settore cartotecnico un/a impiegata/o amministrativo/a.
RESPONSABILITÀ
La persona selezionata dovrà occuparsi, in affiancamento alla Responsabile dell’ufficio, di:
– gestione ciclo attivo e passivo, prima nota e scadenze;
– gestione ore dipendenti, visite mediche, corsi sicurezza e rapporti con il consulente;
– emissione bolle, ddt, contatti con APL;
– registro manutenzioni e attività di back office.
REQUISITI
Si richiede:
– diploma di ragioneria;
– esperienza maturata in attività amministrative di base (fatture di acquisto e di vendita, prima nota);
– capacità di lavoro in team.
ALTRE INFORMAZIONI
Si offre contratto a tempo determinato scopo assunzione.
Orario giornaliero, full time.
LUOGO DI LAVORO
Zona Mordano (BO)
Per candidarsi iscriviti all’offerta e registra il tuo video su www.areajob.it/offerte
Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08